Domande frequenti


PROBLEMI CON L’ORDINE

Ho ricevuto un prodotto difettoso, cosa devo fare?

Se hai ricevuto un articolo difettoso contatta subito il servizio clienti scrivendo a [email protected] fornendo il maggior numero di dettagli possibili (descrizione difetto, foto e/o video in cui in cui sia visibile e chiaro quale sia il difetto riscontrato). Il servizio clienti risponderà il prima possibile e troverà una soluzione all'inconveniente.

E' possibile aggiungere articoli ad un ordine?

Una volta che l'ordine è stato completato, non è più possibile aggiungere altri prodotti dal pannello. Contattaci ad [email protected] o tel/whatsapp a +39 3470411020 per modificare il tuo ordine.

E' possibile cancellare un ordine?

Se l'ordine non è ancora in uscita dal nostro magazzino è ancora possibile cancellarlo contattando il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Qualora l'ordine fosse già stato spedito, invece, non ci sarà più possibile annullarlo.

Ho sbagliato l'indirizzo di spedizione è possibile modificarlo?

Certo, è possibile modificare l'indirizzo contattando direttamente il nostro servizio clienti ([email protected]). Se l'ordine non è ancora stato spedito provvederemo a modificarlo direttamente noi; in caso contrario, contatteremo il corriere per richiedere la consegna presso un altro indirizzo.

Ho ricevuto l'articolo ma ho sbagliato la taglia, posso richiedere la sostituzione?

Potrai richiedere il reso del prodotto ed effettuare un nuovo ordine per la taglia corretta.

Come si richiede una fattura?

Dopo aver effettuato l'ordine potrai scrivere al nostro servizio clienti [email protected] indicando l'intestazione che deve apparire sulla fattura. Il documento ti verrà inviato via email non appena disponibile.

 

CONSEGNA: TEMPI, MODI

Quanto tempo ci vuole per la consegna?

Dipende dal prodotto. Per i prodotti immediatamente disponibili in magazzino, la tempistica di spedizione è di circa 24 ore, per i prodotti che sono in arrivo direttamente dal produttore la tempistica per la spedizione può andare dai 3 ai 15 giorni lavorativi. Per un ordine che contiene sia articoli immediatamente disponibili che articoli con disponibilità 3-15 giorni, aspetteremo che tutti gli articoli siano pronti per procedere con la spedizione.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese ammontano ad € 7,50 per la spedizione standard (3-5 giorni lavorativi) ed ad € 9,90 per la spedizione express (1-2 giorni lavorativi).

Quando ho diritto alla spedizione gratuita?

Per tutti gli ordini di importo pari o superiore a € 99,00 il trasporto è gratuito.

E' possibile tracciare il mio ordine?

Sì, tutti gli ordini sono spediti con un servizio tracciabile. A spedizione avvenuta, riceverai un'email di conferma contenente il link per tracciare il tuo pacco.

Che corriere utilizzate?

Per le spedizioni utilizziamo il servizio Nexive nella versione standard (tempi di consegna 3-5 giorni) ed express (tempi di consegna 1-2 giorni).


RESI E RIMBORSI

E' possibile effettuare un reso?

Sì, è possibile richiedere il reso fino a 14 giorni solari dalla consegna del prodotto. Verrà rimborsato il prezzo della merce pagato (eccetto le spese di spedizione). Il reso è gratuito, infatti, provvederemo ad inviare un corriere per il ritiro del prodotto. Il reso dovrà avvenire entro e non oltre 14 giorni dalla data di comunicazione dell'intenzione di effettuare il reso.

Il prodotto da rendere deve essere nella confezione originale e perfettamente rivendibile, compreso di tutte le etichette, la scatola deve essere perfettamente integra, priva di strappi e manomissioni. Il prodotto deve essere pulito e mai stato indossato o usato, il libretto di istruzioni, laddove presente, deve essere integro. Gli imballaggi, laddove presenti, devono accompagnare il prodotto. E’ necessario utilizzare la stessa scatola o confezione dentro a cui ti è stato consegnato il prodotto, le etichette di reso non vanno infatti attaccate direttamente sulla scatola originale del prodotto.

Il reso non è possibile nel caso di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati, per i prodotti rientranti nella categoria intimo, cosmetici e prodotti alimentari le cui confezioni siano danneggiate (art. 59 comma 1 lettere c, d ed e - esclusione diritto di recesso).

Per effettuare il reso invia a [email protected] il modulo reso qui allegato.
In che modo mi verrà rimborsato il prodotto reso?

Le sarà rimborsato il prezzo del prodotto da lei acquistato, eccetto i costi di spedizione. Provvederemo ad inviarle un nostro corriere per il ritiro del prodotto che avverrà a nostro carico e sarà per lei totalmente gratuito. Il ritiro dovrà avvenire entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto.

Per il rimborso del reso potrai scegliere se ricevere un buono spendibile sul nostro sito, oppure tramite Pay Pal se hai pagato con questo mezzo, oppure tramite bonifico bancario se hai pagato con bonifico o con contrassegno.

Quando riceverò il mio rimborso?

Una volta che il reso è rientrato nel nostro magazzino, Neneshop controllerà lo stato di rivendibilità del prodotto insieme ai dettagli relativi all'ordine. Il rimborso verrà quindi effettuato secondo le modalità concordate. Riceverai una mail di conferma una volta effettuato il rimborso!

I miei prodotti sono dotati di garanzia?

Sì, tutti i prodotti che compri su Neneshop sono dotati di garanzia.

MODALITA’ DI PAGAMENTO E BUONI SCONTI

Come posso pagare i miei ordini?

Potrai scegliere se pagare senza alcuna commissione con PayPal, Bonifico Bancario n. IBAN IT22T0538541700000001029654 intestato a Francesca Lopopolo, carta di credito oppure direttamente alla consegna con contrassegno (il costo del servizio è pari ad € 5,00).

Come posso utilizzare un Buono Sconto?

Se hai ricevuto un Buono Sconto potrai utilizzarlo inserendolo nell'apposito spazio all'interno del Checkout.

In caso di restituzione di un prodotto il Buono che ho usato vale ancora?

Se decidi di cambiare o restituire un prodotto il valore del Buono che hai utilizzato per acquistarlo non sarà più riutilizzabile. Nel caso in cui la restituzione sia stata fatta per motivi a noi imputabili (errore di consegna o merce difettosa o rotta) ti assegneremo un nuovo Buono.

Come funzionano le Promozioni?

Tutte le promozioni sono limitate in quantità e tempo, quando trovi un prodotto che ti piace in promozione affrettati perché non possiamo garantirti la disponibilità a lungo. Per essere sicuri di non perdere i prodotti che vuoi, iscriviti al sito cliccando su registrati, i prodotti più popolari potrebbero finire anche prima di una promozione!

Al termine di una Promozione i prodotti sono ancora acquistabili?

Alcuni prodotti sono acquistabili anche fuori dalla promozione, pagando però il loro prezzo pieno. Per questo iscriviti su Neneshop e non perdere neanche una promozione. Ricorda che non siamo in grado di garantirti quando un prodotto sarà di nuovo in Promozione.

PRODOTTI E DISPONIBILITA’

Ho bisogno di informazioni su un articolo in vendita sul vostro sito

Se ha bisogno di informazioni specifiche riguardo ad un articolo, potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno direttamente nella descrizione che trovi sotto le immagini del prodotto. Spesso le immagini del prodotto, se le scorri tutte, ti spiegano il funzionamento del prodotto stesso. Se ancora qualcosa non ti è chiaro, puoi scrivere al nostro servizio clienti [email protected] e saremo lieti di aiutarti.

Come faccio a sapere se un prodotto è disponibile?

Nella pagina di ogni prodotto è sempre indicata la tempistica di disponibilità. Ci sono prodotti immediatamente disponibili per la spedizione e troverai indicato "Spedizione in 24 ore" oppure prodotti che richiedono una preparazione per l'invio e la cui tempistica di consegna va dai 3 ai 5 giorni lavorativi, per questi prodotti troverai scritto "Spedizione in 3 giorni". I prodotti che necessitano di personalizzazione la tempistica di consegna è di circa 7 giorni lavorativi, per questi prodotti troverai scritto "Prodotto personalizzato - spedito in 7 giorni"; infine, i prodotti realizzati su misura richiedono una tempistica di invio dal produttore che può arrivare ai 15 giorni lavorativi, per questi prodotti troverai scritto "Prodotto su misura - spedito in 15 giorni".

 

ASSISTENZA TECNICA E PRIVACY

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